In.jpeg

23/11 a 07/12

PARTECIPARE ALLE CAROVANE

UNISCITI ALLE NOSTRE
CAROVANE DI VOLONTARI

 Viaggiare per conoscere da vicino i bambini accolti, i lavoratori e la quotidianità nei centri di accoglienza, significa vivere un'esperienza fraterna che ti arricchirà per sempre.

 Organizziamo carovane di volontari sostenitori per Mozambico, Madagascar e Malawi nell'Africa sub-sahariana e per Roraima in Brasile.  Per partecipare occorre essere un sostenitore e avere più di 18 anni;  tutte le spese di viaggio sono a carico del partecipante.

 La semplice intenzione di unirti a noi è già motivo di grande gioia!

DESTINAZIONE

MADAGASCAR


Una realtà difficile che ci porta a mettere in valigia tanto amore e affetto.

Il Madagascar è una delle regioni più povere del mondo, in cui le famiglie soffrono costantemente la fame e la sete, la denutrizione acuta e la mancanza di igiene che causano malattie come teniasi, la malattia di Chagas e molte altre. Fanno il bagno solo quando piove e la lotta per la sopravvivenza è continua.

Imbarcarsi su questa carovana significa sapere che ci sarà bisogno di maggiori provviste o medicine, ma anche di una dose eccezionale di cure, pazienza e dedizione per fare la differenza in questo mondo di uomini, donne, anziani e bambini che ripagheranno con sorrisi e tanta gioia tutta le attenzioni donate loro. Un viaggio a senso unico verso il meglio che esiste dentro di noi.

Le spese stimate includono: biglietto aereo + visto/tasse d'ingresso + assicurazione medica + vaccini + spese di viaggio via terra + denaro che il carovaniere deve portare con sé per eventualità/bisogni individuali.

Tu sei la speranza!

BENVENUTI A BORDO

Qui troverai le prime informazioni sulla tua carovana che ti aiuteranno a vivere al meglio questo momento unico di fraternità.
Fin dall’arrivo di FSF in Madagascar, abbiamo visto la guarigione di bambini denutriti e che ora stanno bene e sono sani. Questo è possibile! E grande parte delle cure hanno avuto inizio proprio con carovane come queste. Il Madagascar ringrazia profondamente la tua partecipazione a questa carovana, il cui scopo è portare l'amore, capace di strappare il più onesto dei sorrisi in mezzo al caos. È importante che tu legga la "guida del carovaniere" disponibile qui sotto, così che il tuo viaggio sia sereno.
Mettiti a tuo agio e tuffati in questo universo di solidarietà.

2022
23/11 a 07/12


NOV/DIC

Logo-ITALIANO.png
it.png